come

 #5 vi ringrazio per le risposte ma ora sono di fretta, domani provo e sarò più preciso.Visto che ha suscitato interesse il mio "piccolo acquisto", vi confermo che è proprio piccolo. (un quarto di bitcoin a fine 2013 da 140 euro che però adesso valgono qualcosina di più).saluti (per ora) Re: password dimenticata (?) December 16, 2017, 06:43:43 PM  #6 Quote from: caledfwylch on December 16, 2017, 05:28:41 PMvi ringrazio per le risposte ma ora sono di fretta, domani provo e sarò più preciso.Visto che ha suscitato interesse il mio "piccolo acquisto", vi confermo che è proprio piccolo. (un quarto di bitcoin a fine 2013 da 140 euro che però adesso valgono qualcosina di più).saluti (per ora)Il niente è brutto 😊0.25 btc attualmente equivale a 4000€, che male non fanno! Re: password dimenticata (?) December 16, 2017, 07:53:20 PM  #7 Quote from: caledfwylch on December 16, 2017, 05:28:41 PMvi ringrazio per le risposte ma ora sono di fretta, domani provo e sarò più preciso.Visto che ha suscitato interesse il mio "piccolo acquisto", vi confermo che è proprio piccolo. (un quarto di bitcoin a fine 2013 da 140 euro che però adesso valgono qualcosina di più).saluti (per ora)Io già pensavo chissà quanti btc! Comunque non male lo stesso Re: password dimenticata (?) December 17, 2017, 10:32:33 AM  #8 buongiorno, adesso che sapete che non sono un milionario.... veniamo ai miei problemi:sono riuscito a farmi disabilitare lautenticazione a 2 fattori (che credo di sapere cosa sia, ma se qualquno me lo spiega sarebbe meglio) ma quando immetto il mio id mi chede sempre la password (che è quella che non ricordo); purtroppo quando ho fatto "linvestimento" lha fatto quasi a fondo perso (infatti lanno seguente il btc era andato a 200 dai quesi 600) e me li sono praticamente dimenticati fino ad ora che sono tornati diciamo di moda. Help Re: password dimenticata (?) December 17, 2017, 11:01:07 AM  #9 Non ho ben capito dove stai cercando di importare il tuo wallet... prova con electrum che è semplicissimo da usare e non necessità il download della blockchain ( non fidarti di altri siti)Allavvio segui la procedura per importare un wallet esistente tramite chiavi private, se usi un pc con webcam (tipo un notebook) dovresti riuscire a importare direttamente anche i QR code Re: password dimenticata (?) December 17, 2017, 11:01:58 AM  #10 Quote from: caledfwylch on December 17, 2017, 10:32:33 AMbuongiorno, adesso che sapete che non sono un milionario.... veniamo ai miei problemi:sono riuscito a farmi disabilitare lautenticazione a 2 fattori (che credo di sapere cosa sia, ma se qualquno me lo spiega sarebbe meglio) ma quando immetto il mio id mi chede sempre la password (che è quella che non ricordo); purtroppo quando ho fatto "linvestimento" lha fatto quasi a fondo perso (infatti lanno seguente il btc era andato a 200 dai quesi 600) e me li sono praticamente dimenticati fino ad ora che sono tornati diciamo di moda. HelpSe vuoi ti recupero io i tuoi btc (a pagamento si intende) Re: password dimenticata (?) December 17, 2017, 12:26:21 PM  #11 xBamBam78: quante persone gentili a volte.....x lukax8 (complimenti per il nick): io cerco solo di fare il log-in nel mio wallet che è Blockain, e mi blocco alla psw. Re: password dimenticata (?) December 17, 2017, 12:37:24 PM  #12 Quote from: caledfwylch on December 17, 2017, 12:26:21 PMxBamBam78: quante persone gentili a volte.....x lukax8 (complimenti per il nick): io cerco solo di fare il log-in nel mio wallet che è Blockain, e mi blocco alla psw.Ti ho offerto una soluzione.Hai perso i dati non per colpa mia, ora c’è da lavorarci su, chissà se c’è qualcuno che lavora gratis per te.. Re: password dimenticata (?) December 17, 2017, 01:04:42 PM  #13 "Ho smarrito la mia password di accesso al portafoglio.""Recuperi i suoi fondi con la sua frase di backup di 12 parole."Io non uso , ma ci sono queste due voci riportate sopra.hai seguito la procedura di smarrimento psw? Se hai il seme di 12 parole puoi recuperare i tuoi fondi. Re: password dimenticata (?) December 17, 2017, 06:24:35 PM  #14 Quote from: caledfwylch on December 17, 2017, 12:26:21 PMx lukax8 (complimenti per il nick): io cerco solo di fare il log-in nel mio wallet che è Blockain, e mi blocco alla psw.ma tu hai in mano due QR code o sbaglio? uno sarà il tuo indirizzo e laltro la chiave privata... Importala in electrum! Re: password dimenticata (?) December 18, 2017, 07:28:26 AM  #15 Sopra uno cè scritto: Scan to load & verify e sullaltro Scan to redeem Re: password dimenticata (?) December 18, 2017, 09:30:29 AM  #16 Se mastichi un pochino di inglese questo ti può essere utile s:bitcointalk.orgindex.php?topic=1621956.0 Re: password dimenticata (?) December 18, 2017, 11:12:34 AM  #17 ringrazio tutti per gli aiuti che mi avete dato, ma ho ritrovato la psw e sono riuscito ad entrare nel mio wallet.Grazie ancora Re: password dimenticata (?) December 28, 2017, 05:05:41 PM  #18 Buonasera a tutti,sono nuovo del posto, mi sono iscritto per cercare qualcuno che possa aiutarmi a recuperare la password del wallet Bitcoin Core, di cui non ricordo nemmeno una parola; avevo fatto il back up (wallet.dat).Qualcuno potrebbe aiutarmi (tenuto conto che non ho dimestichezza con le procedure informatiche e relativi linguaggi) ? Ovviamente riconoscendo il dovuto compenso.Grazie Paolo Re: password dimenticata (?) December 28, 2017, 08:29:04 PM  #19 Quote from: privetta on December 28, 2017, 05:05:41 PMBuonasera a tutti,sono nuovo del posto, mi sono iscritto per cercare qualcuno che possa aiutarmi a recuperare la password del wallet Bitcoin Core, di cui non ricordo nemmeno una parola; avevo fatto il back up (wallet.dat).Qualcuno potrebbe aiutarmi (tenuto conto che non ho dimestichezza con le procedure informatiche e relativi linguaggi) ? Ovviamente riconoscendo il dovuto compenso.Grazie PaoloCiao Paolo.Purtroppo se a suo tempo avevi cifrato il portafoglio con password e non la ricordi più i tuoi btc sono irrecuperabili... Re: password dimenticata (?) December 28, 2017, 11:18:33 PM  #20 Grazie per la risposta; perentoria e chiara. Paolo AIUTO: Transazione non confermata e non presente su Blockchain December 28, 2017, 03:44:37 PM  #1 Ciao a tuttipremetto che non sono una persona tecnica lato IT e mi sono approcciato alle crypto per mere ragioni speculative, pertanto vi chiedo di non dare per scontato che io conosca molti tecnicismi del funzionamento di wallet ecc.Ormai 4 giorni fa ho effettuato una transazione con Bitcoin Core verso lindirizzo del mio Exchange (Bitstamp nel mio caso). Operazione che avevo già fatto sia in un senso che nellaltro e che era andata a buon fine. Per la prima volta, però, decido di adottare la fee minima. Ad oggi la transazione risulta "non confermata", ma ciò che è ancora più strano è che non ve ne è traccia su blockchain.infoHo provato abandontransaction su console e mi dice "invalid or non-wallet transaction", ma so bene di averla effettuata da quel wallet.ora vorrei capire innanzitutto se e quando rivedrò i miei BTC e soprattutto perchè questa transazione è nel mio elenco transazioni, ma non cè su blockchain. Di seguito i dettagli della transazione:Stato: 0non confermati, in memory poolData: 24122017 12:36A: 3PQwTHUkMKjHgsPr8vrR5sPnLNeRGKX3cSDebito: -0.04999776 BTCCommissione transazione: -0.00000224 BTCImporto netto: -0.05000000 BTCID della transazione: cc548259aa7ed331c2924c4f225f601521ae683887d2ca536f7632f3a335a6e3Transaction total size: 223 bytesOutput index: 0Grazie per laiuto Re: AIUTO: Transazione non confermata e non presente su Blockchain December 28, 2017, 04:06:37 PM  #2 hai già provato a ripristinare il wallet tramite frase o chiavi private?te lo chiedo perchè non vorrei si fosse "sminchiato" il wallet Re: AIUTO: Transazione non confermata e non presente su Blockchain December 28, 2017, 05:21:29 PM  #3 parrebbe una soluzione.ora farò una domanda stupida: come si fa? Consiglio December 28, 2017, 02:34:32 PM  #1 Mi consigliate unottima exchange? Re: Consiglio December 28, 2017, 03:36:59 PM  #2 Non è "originale" come thread, ne trovi parecchi con stessa domanda sul forum, ti consigli di usare la funzione di ricerca  Comunque:per cambiare euro il mio consiglio è the rock trading.Per le alt: binance + bittrex + bitfinex in questordine.Ma se cerchi post passati troverai più ampie risposte. coinbase conto corrente December 28, 2017, 01:36:48 PM  #1 Buondi, spero di aver messo il post nella sezione giusta.Ho fatto iscrizione a coinbase e verificato identità, ho fatto un bonifico di 2 euro per collegare il conto corrente, ora il conto lo vedo tra le opzioni di pagamento ma mi chiedono di fare un bonifico per la verifica.....ma lho gia fatto!inserendo il codice che dicevano come oggetto... infatti loro vedono il mio conto corrente! ho provato a cercare nellhelp m non trovo nulla.. Re: coinbase conto corrente December 28, 2017, 01:57:49 PM  #2 NO HAI SCRITTO NELLA SEZIONE ALTO NELLA SEZIONE DOVE HAI SCRITTO, CE QUESTA DISCUSSIONEREGOLAMENTO [ IN QUESTA SEZIONE NON SI APRONO DISCUSSIONI PER FARE DOMANDE ] <-- Qualcuno mi spiega... ?? (Bitcoin e Corea del Sud) December 28, 2017, 09:07:45 AM  #1 Leggo ovunque su siti specializzati e non che il crollo odierno dei Bitcoin sarebbe da imputarsi alla posizione del governo coreano riguardo i medesimi. Dato che sembra la stessa notizia rimbalzata poi su tutte le testate, volevo capire il grado di affidabilità. Possibile che una nazione con 50 milioni di abitanti sia responsabile, come dicono, di un quinto degli scambi mondiali ? Possibile che il governo valuti mosse drastiche per salvaguardare i giovani che speculano in Corea ? E se tutte queste notizie non corrispondono al vero a chi giova diffonderle ? Re: Qualcuno mi spiega... ?? (Bitcoin e Corea del Sud) December 28, 2017, 11:30:35 AM  #2 have written a story on this long time ago: This is news from December 4 lol. Real journalism Reuters making it seem like its breaking news. Its a good thing too. Bithumb said it welcomes new regulations.la notizia è del 4 dicembre, hanno semplicemente previsto KYM e AML per tutti gli exchange.. Bithumb il principale exchange coreano ha dichiarato positive le restrizioni Re: Qualcuno mi spiega... ?? (Bitcoin e Corea del Sud) December 28, 2017, 11:52:59 AM  #3 appunto... non é stato bannato cercando di regolamentarlo, chi dice in merito al ban mente spudoratamentetutto questo é puro FUD (il ban) per far scendere le crypto e comprarle a prezzi bassi Re: Qualcuno mi spiega... ?? (Bitcoin e Corea del Sud) December 28, 2017, 12:31:03 PM  #4 Quote from: arturo05 on December 28, 2017, 09:07:45 AME se tutte queste notizie non corrispondono al vero a chi giova diffonderle ?A chi le diffonde.Ti sei mai chiesto perché per le aziende quotate nei mercati regolamentati esista il reato di insider trading ? coinbase December 25, 2017, 04:58:10 PM  #1 Qualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per vedere accreditato su un hardware wallet un invio di btc da coinbase? E unora che coinbase segna come "in attesa" loperazione Re: coinbase December 25, 2017, 07:12:24 PM  #2 IL problema non è Coinbase o qualunque altro exchange. Il problema è la rete Bitcoin che è sovraccarica e quindi ritarda le transazioni. Diciamo che con fee adeguata entro 24 ore dovrebbe essere confermata. Re: coinbase December 26, 2017, 01:56:49 PM  #3 Quote from: fablo on December 25, 2017, 04:58:10 PMQualcuno sa dirmi quanto tempo ci vuole per vedere accreditato su un hardware wallet un invio di btc da coinbase? E unora che coinbase segna come "in attesa" loperazionedipende sia dalla congestione che da quanto è stato messo di fee da Coinbase. Se posti lhash della transazione o lindirizzo BTC di destinazione possiamo aiutarti meglio dando una occhiata alla blockchain. Re: coinbase December 28, 2017, 11:04:48 AM  #4 Nella transazione in corso puoi premere sul link del numero di transazione e ti porta sul sito blockchain e da li vedi in che stato è. Attenzione Exmo problemi di prelievo December 28, 2017, 03:34:05 AMLast edit: December 28, 2017, 04:11:03 AM by Felix80  #1 Sembra che ci sia qualche problema nei prelievi. Personalmente ho richiesto il prelievo di btc ma dopo 6 ore risulta ancora lo stato in verifica. Facendo una ricerca e leggendo la chat dellexchange sembra che non sia lunico. Tra laltro ho trovato anche questo articolo (non so se è attendibile) che non promette nulla di buono questaltro articolo dicono che è stato arrestato Transazione non confermata con Bitcoin Core ed inesistente su December 28, 2017, 01:01:52 AM  #1 Ciao a tuttipremetto che non sono una persona tecnica lato IT e mi sono approcciato alle crypto per mere ragioni speculative, pertanto vi chiedo di non dare per scontato che io conosca molti tecnicismi del funzionamento di wallet ecc.Ormai 4 giorni fa ho effettuato una transazione con Bitcoin Core verso lindirizzo del mio Exchange (Bitstamp nel mio caso). Operazione che avevo già fatto sia in un senso che nellaltro e che era andata a buon fine. Per la prima volta, però, decido di adottare la fee minima. Ad oggi la transazione risulta "non confermata", ma ciò che è ancora più strano è che non ve ne è traccia su blockchain.infoHo provato abandontransaction su console e mi dice "invalid or non-wallet transaction", ma so bene di averla effettuata da quel wallet.ora vorrei capire innanzitutto se e quando rivedrò i miei BTC e soprattutto perchè questa transazione è nel mio elenco transazioni, ma non cè su blockchain. Di seguito i dettagli della transazione:Stato: 0non confermati, in memory poolData: 24122017 12:36A: 3PQwTHUkMKjHgsPr8vrR5sPnLNeRGKX3cSDebito: -0.04999776 BTCCommissione transazione: -0.00000224 BTCImporto netto: -0.05000000 BTCID della transazione: cc548259aa7ed331c2924c4f225f601521ae683887d2ca536f7632f3a335a6e3Transaction total size: 223 bytesOutput index: 0Grazie per laiuto Coinbase December 13, 2017, 11:31:03 AM  #1 Ciao a tutti..inizio col dire che è da poco che sono entrato in questo mondo e non so un granchè..sto cercando di comprare bitcoin per poi prendere altre cryptomonete..mi sono registrato al sito Coinbase ma nel momento di dover acquistare mi da problemi, vi spiego meglio. Una volta andato sulla voce "AcquistaVendi", dopo aver scelto il metodo di pagamento, viene richiesto la verifica ID, ovvero quella di inviare foto di Passaporto, Patente o Carta didentità, e una volta fatto nel momento della verifica mi da sempre problemi, come questo che mi esce spesso: "Were unable to verify your ID due to an issue whit our service provider. Please wait 15 minutes and try again or visit status ",o lerrore "La verifica non è riuscita.Non è stato possibile verificare il documento di identità per il seguente motivo. Something went wrong, please try again."Come dovrei fare? Sono giorni che provo a comprare ma niente.  P.s sto utilizzando solo questo sito sia perchè non so quali altri siano affidabili e perchè non so parlare inglese.Grazie! Re: Coinbase December 13, 2017, 12:35:33 PM  #2 Ciao , guarda puoi provare rock trading penso , che e anche in italiano volendo. in alternativa puoi comprare da una persona fisica la quantità di moneta che vuoi cosi non hai quel problema su coin base , ma questo non toglie che poi per prelevare o fare qualsiasi altra cosa tu debba verificare lid. di conseguenza prova su rock trading se no pazienza , Google traduttore , e via =) Re: Coinbase December 13, 2017, 04:17:53 PM  #3 Ciao,coinbase sta avendo problemi con la verifica ID.Lo so perchè ho avuto problemi con lautenticazione 2fa e ora per riattivarla devo inviare il mio documento, ma ogni volta, dopo 23 con la pagina aperta e con lupload terminato ho lo stesso errore.Spero fixino presto.Puoi controllare lo stato di coinbase a questo indirizzo Re: Coinbase December 13, 2017, 05:59:25 PM  #4 Quote from: elfobuono on December 13, 2017, 04:17:53 PMCiao,coinbase sta avendo problemi con la verifica ID.Lo so perchè ho avuto problemi con lautenticazione 2fa e ora per riattivarla devo inviare il mio documento, ma ogni volta, dopo 23 con la pagina aperta e con lupload terminato ho lo stesso errore.Spero fixino presto.Puoi controllare lo stato di coinbase a questo indirizzo quanto tempo persiste? E cosa dovrei controllare? Come detto sopra non so linglese e faccio fatica a capire  Grazie mille! Re: Coinbase December 13, 2017, 06:26:16 PM  #5 Ciao ti invio PM Re: Coinbase December 13, 2017, 06:31:57 PM  #6 Quote from: BamBam78 on December 13, 2017, 06:26:16 PMCiao ti invio PMCiao, scusami ma cosa intendi?  😂 Re: Coinbase December 13, 2017, 06:38:10 PM  #7 Quote from: MBenito25 on December 13, 2017, 06:31:57 PMQuote from: BamBam78 on December 13, 2017, 06:26:16 PMCiao ti invio PMCiao, scusami ma cosa intendi?  😂Che ti ho inviato un messaggio privato(Vedi in alto in MY MESSAGES Re: Coinbase December 13, 2017, 10:05:32 PM  #8 se vuoi acquistare con bonifico bancario, allora puoi usare therocktrading, bitstamp, kraken, che chiedono comunque la verifica.da privati non lo consiglio, in genere hanno fee molto alte Re: Coinbase December 16, 2017, 12:07:18 PM  #9 Un informazione,e possibile inviare su coinbase le piccole percentuali prese dai faucet ?E se si, per trovare il mio indirizzo dove mandarle devo fare la registrazione id e bank details ?Stesso domanda per bitstamp, che vedo rispetto a coinbase ha anche le Ripple e mi sembra forse commissioni più basse anche se si acquista con bonificocarta.Grazie Re: Coinbase December 16, 2017, 12:23:50 PM  #10 Quote from: sam81 on December 16, 2017, 12:07:18 PMUn informazione,e possibile inviare su coinbase le piccole percentuali prese dai faucet ?E se si, per trovare il mio indirizzo dove mandarle devo fare la registrazione id e bank details ?Stesso domanda per bitstamp, che vedo rispetto a coinbase ha anche le Ripple e mi sembra forse commissioni più basse anche se si acquista con bonificocarta.GrazieSi puoi inviarli e poi stastarli (sia btc che crypto in generale) anche senza verifica doc.La verifica doc serve esclusivamente per acquistare crypto con soldi fiat (€$) Re: Coinbase December 16, 2017, 01:52:25 PM  #11 Quote from: riondalas on December 13, 2017, 10:05:32 PMse vuoi acquistare con bonifico bancario, allora puoi usare therocktrading, bitstamp, kraken, che chiedono comunque la verifica.da privati non lo consiglio, in genere hanno fee molto altetherocktrading mi pare abbia sospeso le registrazioni, visto il numero elevato di nuovi utenti.@sam81 si puoi farlo, ma se gli mandi importi troppo piccoli, tipo 10-20k satoshi alla volta, ti contattano perchè gli costa più di fee per poi rispostarli Re: Coinbase December 16, 2017, 11:56:28 PM  #12 Grazie!Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?Grazie Re: Coinbase December 17, 2017, 10:47:00 AM  #13 Quote from: sam81 on December 16, 2017, 11:56:28 PMGrazie!Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?GrazieSe devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così. Re: Coinbase December 17, 2017, 09:43:21 PM  #14 Quote from: BamBam78 on December 17, 2017, 10:47:00 AMQuote from: sam81 on December 16, 2017, 11:56:28 PMGrazie!Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?GrazieSe devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.Si ho visto Grazie! Ma all interno di bitstampcoinbase è poi possibile trasformare le cripto dei faucet o eventualmente acquistate in € per prelevare? Grazie Re: Coinbase December 18, 2017, 11:02:14 AM  #15 Quote from: sam81 on December 17, 2017, 09:43:21 PMQuote from: BamBam78 on December 17, 2017, 10:47:00 AMQuote from: sam81 on December 16, 2017, 11:56:28 PMGrazie!Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?GrazieSe devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.Si ho visto Grazie! Ma all interno di bitstampcoinbase è poi possibile trasformare le cripto dei faucet o eventualmente acquistate in € per prelevare? GrazieSempre la stessa domanda?!Si, ma se devi cambiare crypto in € DEVI FARE LA VERIFICA DEI DOC PRIMA Re: Coinbase December 18, 2017, 11:36:53 AM  #16 ad oggi è ancora difficile riuscire a fare la verifica dellid!Si deve provare più volte e sperare che vada a buon fine prima che termino i tentativi giornalieri che si è 2 giorni che ci provo agli orari più diversi, ma non ci sono ancora riuscito.Spero fixino in fretta, visto che da più di 10 gg che cè questo problema. Re: Coinbase December 18, 2017, 06:55:24 PM  #17 Io ho provato a registrarmi ma non mi è arrivata alcuna e-mailnè di conferma e nemmeno di errore... Re: Coinbase December 18, 2017, 09:26:21 PM  #18 Quote from: BamBam78 on December 18, 2017, 11:02:14 AMQuote from: sam81 on December 17, 2017, 09:43:21 PMQuote from: BamBam78 on December 17, 2017, 10:47:00 AMQuote from: sam81 on December 16, 2017, 11:56:28 PMGrazie!Ho controllato e sono riuscito a risalire al codice per inviare su coinbase.Invece bitstamp niente, mi sembra è possibile solo con registrazione ID. Mi date conferma ?Giusto per chiarirmi le idee e capire...visto che sono alle primissime armi, in questi exchange se si caricano € per comprare cripto e gli importi dei faucet è poi possibile riconvertire tutto in € per prelevarli ?GrazieSe devi manovrare €-crypto ti serve la verifica completa.Se devi inviare o ricevere crypto invece stai bene così.Si ho visto Grazie! Ma all interno di bitstampcoinbase è poi possibile trasformare le cripto dei faucet o eventualmente acquistate in € per prelevare? GrazieSempre la stessa domanda?!Si, ma se devi cambiare crypto in € DEVI FARE LA VERIFICA DEI DOC PRIMAScusami mi ero imbambolato e non avevo colto la risposta! Grazie! Re: Coinbase December 18, 2017, 09:40:33 PM  #19 Quote from: Bencad on December 18, 2017, 06:55:24 PMIo ho provato a registrarmi ma non mi è arrivata alcuna e-mailnè di conferma e nemmeno di errore...Prova farti rimandare la password, ho avuto lo stesso problema e ho fatto così. Re: Coinbase come ottenere bitcoin gratis velocemente

Comments

Popular posts from this blog

registrazione

bitcoin